Dove Siamo

Maiori, perla rara e centro nevralgico del cuore pulsante della Costa d’Amalfi

Il nuovo numero di telefono è 089 85 32 01

Come Raggiungerci


In aereo

da Napoli una volta giunti all'Aeroporto Capodichino di Napoli, ci penserà il servizio Alibus a condurvi alla stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi, da dove sarà possibile prendere il treno per Salerno.

Da Salerno potete raggiungere Maiori con i bus dell'autolinea Sita. Le corse sono molto frequenti e gli autobus partono proprio dinanzi l'uscita della stazione.

Salerno dista 19,8 chilometri da Maiori, con una durata del viaggio di circa 24 minuti, traffico permettendo.

in treno

da Salerno una volta giunti alla stazione di Salerno in Piazza Vittorio Veneto, potete raggiungere Maiori con i bus dell'autolinea Sita.
Le corse sono molto frequenti e gli autobus partono proprio dinanzi l'uscita della stazione.
Salerno dista 19,8 chilometri da Maiori, con una durata del viaggio di circa 24 minuti, traffico permettendo.

da Napoli arrivati alla stazione centrale potete raggiungerci con i bus dell'autolinea Sita fino a Salerno e poi proseguire fino a Maiori

in macchina

da nord percorerre l'autostrada Milano Napoli fino all'uscita Napoli, poi immettersi sull'autoatrada A3 Salerno - Reggio Calabria e uscire a Vietri sul Mare.
Da qui percorrere la SS 163 per circa 15 Km fino a Maiori.

da sud immettersi sull'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria ed uscire a Salerno. Da qui percorrere la SS 163 per circa 15 Km fino a Maiori.

Il viaggio è una specie di porta incantata attraverso la quale si esce dalla realtà come per penetrare in un’altra realtà inesplorata che sembra un sogno

Maupassant